Download

Download Manuals, Datasheets, Software and more:

DOWNLOAD TYPE
MODEL or KEYWORD

Feedback

Tami Newcombe nominata presidente di Tektronix

Monday, 15 April 2019

L’attuale top manager di Tektronix ha oltre 25 anni di esperienza maturata nelle grandi aziende multinazionali della tecnologia presenti nella classifica Fortune 500

 

BEAVERTON, Oregon (USA), 15 aprile 2019 – Tektronix, Inc. ha annunciato la promozione di Tami Newcombe nel ruolo di Presidente di Tektronix. Newcombe è entrata in Tektronix all’inizio del 2017 con l’incarico di Commercial President, nel quale era responsabile globale delle attività commerciali e di marketing. Nel suo nuovo incarico al massimo livello, Newcombe riporterà a Pat Byrne, che in passato ha ricoperto il ruolo di Presidente di Tektronix e che è attualmente Senior Vice President di Fortive.

“Tami è una leader di grande esperienza e che conosce molte bene i prodotti e le esigenze dei clienti di Tektronix,” afferma Byrne. “Nel suo precedente ruolo di Commercial President, Tami ha ottenuto risultati eccellenti, contribuito a risolvere problemi e ha favorito l’innovazione, dimostrando una grande capacità di formare e guidare team efficienti ed estremamente focalizzati nel servire i clienti nel miglior modo possibile. Siamo entusiasti di poter contare su di lei per l’impatto positivo che ancora potrà garantire a Tektronix.”

Tami è una leader esperta con oltre 25 anni di esperienza nelle aziende del settore tecnologico presenti nella classifica Fortune 500. Entrando in Tektronix ha portato in azienda tutta la sua esperienza diversificata maturata nei vari settori in cui ha lavorato, tra cui direzione commerciale, vendite, organizzazione, marketing e ingegneria. Tami entrò in azienda proveniendo da Cisco, dove ricopriva il ruolo di Vice President responsabile delle attività commerciali di un settore con un giro d’affari di 1,5 miliardi di dollari. Nel suo percorso di carriera in Cisco ha avuto un ruolo determinante nello sviluppo di nuovi approcci per catturare i momenti di transizione critica del mercato, valorizzando la forza dei partner commerciali e dimostrando ai clienti il valore dell’adozione di soluzioni tecnologiche innovative. Ciò ha permesso a Tami e al suo team di ottenere consistentemente grandi risultati in termini di crescita anno su anno. Prima di lavorare in Cisco, Tami ha ricoperto varie posizioni nell’ambito delle relazioni commerciali coi grandi clienti globali, come tecnico commerciale, nel product marketing e come sviluppatore in Analog Devices e IBM.

Tami ha ottenuto un MBA (Master in Business Administration) da Union College e una laurea in ingegneria elettrica e bioingegneria da Syracuse University. Mentre era studentessa a Syracuse, è stata anche atleta a livello Division I e per due anni capitana della squadra universitaria.  

All’inizio dell’anno, Tektronix aveva annunciato che Marc Tremblay avrebbe preso il timone dell’azienda. Tuttavia, essendo emersa la necessità, Tremblay è stato nominato Presidente di Fluke, un’altra azienda di misura e collaudo che fa parte del gruppo Fortive, nel cui ruolo riporterà a Wes Pringle, SVP di Fortive. Le nuove nomine di Newcombe e Tremblay hanno effetto immediato.

 

Ulteriori informazioni su Tektronix? Visitate il Bandwidth Banter blog di Tektronix e restate aggiornati sulle più recenti novità su Twitter e Facebook .

Notizie sulle società

Azienda con sede a Beaverton, Oregon, Tektronix sviluppa soluzioni di collaudo, misura e monitoraggio caratterizzate da elevata precisione e semplicità d'uso grazie alle quale è possibile risolvere problemi, eseguire analisi dettagliate e favorire l'innovazione. Tektronix è un'azienda da oltre 70 anni all'avanguardia nel campo della tecnologia. Seguite le nostre evoluzioni su TEK.COM

# # #

Tektronix è un marchio registrato di Tektronix, Inc. Tutti gli altri marchi a cui si fa riferimento sono marchi di servizio, marchi o marchi registrati dei rispettivi detentori.

 

Contatti media:

Tektronix

Petra Quaedvlieg

T: +49-221 94 77 277

[email protected]

www.tektronix.com

 

 

Contatti con i giornalisti:

 

PRismaPR

Gabriele Amelunxen

T: +49-8106-24 72 33

[email protected]

www.prismapr.com